Convenzioni Associati Confindustria

ALPHA International Insurance Brokers, in collaborazione con Confindustria Firenze, mette a disposizione delle Aziende associate  un prodotto assicurativo innovativo, elaborato specificamente per le aziende di piccole e medie dimensioni.

La copertura viene prestata nella forma Multirischi ed offre, all’interno di un unico contratto, copertura per una o più delle seguenti sezioni:

  • Sezione Danni Materiali (prestata nella forma All Risks): comprende, tra le altre, la garanzia Incendio, il Furto, gli Eventi Atmosferici, gli Atti Vandalici, il Terremoto, l’Alluvione, i Guasti Meccanici ed Elettrici.
  • Sezione Danni Indiretti: copre i danni che l’Azienda potrebbe subire a causa di un fermo di attività, totale o parziale, in conseguenza del verificarsi di un Danno Materiale.
  • Sezione Responsabilità Civile verso Terzi, Dipendenti e del Prodotto:  tiene indenne l’Assicurato di quanto questi potrebbe essere chiamato a rispondere, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento per morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose o animali.

La polizza viene proposta in collaborazione con primarie compagnie italiane ed internazionali ed è offerta in convenzione con costi, franchigie e scoperti ridotti rispetto alle polizze tradizionali presenti sul mercato.

ALPHA International Insurance Brokers è a Vostra disposizione per presentare il prodotto ed effettuare gratuitamente una verifica delle posizioni assicurative della Vostra Azienda.

Per informazioni e richieste di contatto utilizzare il modulo a destra.